news viola

Monti: “Per la Fiorentina di oggi il sesto posto è un’eresia”

Il noto tifoso viola commenta il momento della Fiorentina: "Simeone è in un momento poco felice ma anche Chiesa non riesce più a trovare la via del gol"

Redazione VN

Il conduttore radiofonico e tifoso viola Gianfranco Monti questa sera era ospite negli studi radiofonici di Radio Bruno Toscana alla trasmissione Il Pentasport:

Tempo fa dissi che la Fiorentina la vedevo dal quarto al sesto posto in classifica. Oggi il sesto posto sembra quasi un'eresia. Abbiamo anche la fortuna che il campionato sia 'scarso' e che, nonostante non arrivino risultati da molte giornate, la Fiorentina alla fine abbia perso pochi punti.

Prendo d'esempio la Lazio che è quinta e che ha un portiere di pari livello al nostro, forse con un pizzico d'esperienza in più. Tra la difesa della Lazio e della Fiorentina sceglierei sempre la difesa viola. A centrocampo non si può fare lo stesso paragone purtroppo. Aldilà della tecnica, al centrocampo viola mancano la 'testa' e l'intelligenza tattica.

Anche io penso che la Fiorentina giochi bene esprimendosi anche con belle azioni ma poi al momento del gol siamo sempre assenti. Simeone è in un momento poco felice e pure Chiesa non riesce più a trovare la via del gol.

http://www.violanews.com/altre-news/pioli-a-rischio-le-alternative-non-entusiasmano-la-lista-dei-tecnici-senza-squadra/

http://www.violanews.com/news-viola/rossi-tornerei-a-firenze-a-piedi-ho-la-fiorentina-nel-cuore/

tutte le notizie di