news viola

Monti: “Ero sicuro di vincere contro l’Empoli. Adesso serve fare punti”

l noto speaker radiofonico e tifoso viola sulla vittoria di ieri della Fiorentina sull'Empoli

Redazione VN

Il noto speaker radiofonico e tifoso viola Gianfranco Monti, questa sera ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno Toscana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento alla vittoria di ieri della Fiorentina sull'Empoli:

"Ieri ero sicuro che alla fine l'avremmo vinta. E' vero, nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo ma fin dalla fine della prima frazione si è visto una Fiorentina più pressante in fase offensiva. Al netto del risultato finale abbiamo vinto 3-1 ottenendo tre punti, nonostante un gioco bellissimo.

In questo momento è importante ingranare e fare punti, non mi interessa il bel gioco. Adesso andremo a Milano contro un Milan che onestamente non mette paura. Personalmente in questo momento tempo molto di più squadre come Empoli o Parma.

Simeone? Non ho mai speso bellissime parole per lui ma dopo averlo conosciuto vi posso garantire che è un ragazzo squisito.

La difesa mi piace molto quest'anno. Anche Hancko che è entrato a pochi secondi dalla fine è riuscito a farsi notare con una bella giocata subendo fallo. Ceccherini mi è piaciuto molto. Non sarà Beckebauer ma è un giocatore che in questa Fiorentina può starci tranquillamente. Hugo? Per me ieri nel complesso la sufficienza l'ha presa

Pezzella rimane il perno della difesa viola. E' un argentino con grande carattere, grintoso e anche fuori dal campo sempre disponibile nel fare dichiarazioni importanti. Anche con la Juventus rientrò in extremis per esserci e in campo conduce da leader. Noorgard non mi è dispiaciuto ieri. Non avrà fatto grandi cose ma consideriamo anche che questo ragazzo era al debutto. Gli darei un'altra occasione in futuro".

http://www.violanews.com/calciomercato/lagente-ho-parlato-con-corvino-ecco-cosa-cerca-a-gennaio-che-rimpianto-de-paul/

http://www.violanews.com/news-viola/il-grave-errore-di-simeone-e-quellunico-modo-per-far-pace-con-firenze/

tutte le notizie di