Monti duro su Gasperini: “Ha fatto una figura di m… che poteva risparmiarsi”

Monti duro su Gasperini: “Ha fatto una figura di m… che poteva risparmiarsi”

Il parere del noto tifoso viola Gianfranco Monti su Gasperini, Pjaca e Simeone

di Redazione VN

Parole dure, durissime quelle rilasciate dal noto tifoso viola Gianfranco Monti a Radio Bruno Toscana a commento delle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sul rigore fischiato a Federico Chiesa in Fiorentina-Atalanta 2-0:

Le parole di Gasperini? Ma cosa dice? E’ vergognoso. Più che di Chiesa, parliamo della sua reazione con Pioli. Ha fatta una figura di m… che poteva risparmiarsi. Gasperini non ha chiesto scusa di niente. Per me è un personaggio molto deludente. Visto che Gasperini non è giovane, dovrebbe essere prima lui a dare l’esempio. Ha dato un cattivo esempio, in campo e non solo. La pecca è essere tornato su quella vicenda, è convinto di aver fatto bene.

Pjaca dice che può stare al top con Neymar e Hazard? Forse ha sparato un po’ troppo in alto. In avanti bisognerebbe fare qualcosa e questo dipende da lui.

Simeone? Tornerà sicuramente stanco dagli impegni con la nazionale, ma è un pischello. Non credo abbia grossi problemi su questo punto di vista.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pjaca: “Ho solo bisogno di giocare, posso stare con top come Neymar e Hazard”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14014713 - 2 mesi fa

    Gasperini? È da tribunale! e basta! Che si leghi la bocca e la lingua al buco giusto,visto che al suo posto è incapace di tenerle! È l unico in tutto il mondo,che ce l ha con un calciatore,che sta mettendo tutti d accordo. Spero,che ne perda altre due,che l’esonerano e che la sua figura sparisca dai media,vada in pensione e vada a rompere i vogliono al bar del suo quartiere.Ma di chi è di cosa parliamo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy