Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Montella: “Qualcosa nell’aria non aiuta, ognuno faccia autocritica”. Sulla scelta di tornare a Firenze…

La frase sibillina del tecnico viola: "Mi auguro che quando ci sveglieremo da questo brutto sogno ognuno di noi farà autocritica. Tutti"

Redazione VN

Ultima conferenza stampa pre gara per Vincenzo Montella, che oggi si è presentato al Franchi per rispondere alle domande dei giornalisti. Tra i passaggi più significativi della parole del tecnico viola, la risposta alla domanda sulla scelta di tornare a Firenze: "Sono assolutamente ancora convinto di aver preso la decisione giusta. Ci siamo trovati in una situazione nuova, inaspettata, ma sono tutte prove. Sono ancora più carico di quando sono arrivato e intrigato da questa sfida".

Poi, in maniera più o meno diretta, Montella è tornato anche su quelli che a suo modo di vedere sono stati gli errori che hanno incanalato la stagione: "C'è qualcosa nell'aria che non ha aiutato la squadra ma questo non deve essere un alibi. Abbiamo ancora il destino nelle nostre mani e dobbiamo affrontarlo a testa alta. Mi auguro che quando ci sveglieremo da questo brutto sogno ognuno di noi farà autocritica. Tutti".

http://www.violanews.com/esclusive/diego-della-valle-raggiunge-il-ritiro-della-fiorentina-cognigni-e-corvino-assieme-a-lui/

http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-i-dettagli-della-possibile-cessione-punto-interrogativo-sullesposizione-debitoria-di-commisso/

tutte le notizie di