news viola

Meloccaro: “Fiorentina punto interrogativo, prossima stagione rischiosa. Berna non ancora un top”

"La Fiorentina è una di quelle squadre medie che se fanno bene rischiano di arrivare anche in Champions League, ma se fanno male fanno il campionato anonimo"

Redazione VN

Il giornalista di Sky Stefano Meloccaro, volto noto di "Edicola Fiore", è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per rispondere ad alcune domande in chiave Fiorentina: "Io conduco il Sunday Morning su Sky, e spesso mi è capitato di inserire la Fiorentina tra i punti interrogativi della giornata di campionato appena conclusa. La Fiorentina è una di quelle squadre medie che se fanno bene rischiano di arrivare anche in Champions League, ma se fanno male fanno il campionato anonimo. Ci sono stagioni che nascono così così, e che così così finiscono. Io credo che, stando ai numeri, le squadre che stanno davanti tracceranno un bel solco con quelle che stanno dietro".

Ha poi continuato: "Bernardeschi? Io me lo terrei, ma temo che la Fiorentina non se lo terrà. Ha i colpi del fuoriclasse, ma ancora non lo è: deve aver più continuità, deve risultare decisivo anche a livello di personalità. Parliamo di un giocatore eccellente, ma che deve ancora dimostrare qualcosa".

tutte le notizie di