Masiello punta la Fiorentina: “Rabbia e concentrazione per un risultato storico”

Masiello punta la Fiorentina: “Rabbia e concentrazione per un risultato storico”

Il difensore dell’Atalanta si carica per la semifinale di Coppa Italia dopo la sconfitta con il Torino

di Redazione VN

Una sconfitta pesante e bruciante quella subita oggi dall’Atalanta, che ha visto il Torino imporsi in casa per 2-0. I granata sono tornati pienamente in corsa per l’Europa (LEGGI QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA) mentre i bergamaschi ora più che mai avranno la testa alla Coppa Italia e alla semifinale con i viola. Dopo la gara ha preso la parola il difensore Andrea Masiello, che ha mostrato di avere le idee molto chiare:

Prendiamo atto della sconfitta, anche se stiamo facendo bene. Adesso dovremo pensare alla Coppa Italia, perché queste serate servono per aumentare la rabbia e la concentrazione per affrontare meglio le sfide successive. Siamo delusi, ma dobbiamo guardare avanti perché la qualità c’è. Contro la Fiorentina ci aspetta una partita tosta, molti di noi hanno giocato gare importanti, ma molti giovani no. Restiamo sereni e cerchiamo di ottenere un risultato storico.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 3 mesi fa

    Mercoledì a Firenze arriva la banda dei farabutti, gli eredi di Cristiano Doni: Masiello, il Papu Gomez il giocatore più ammonito d’Europa, (dopo Maertens), per simulazioni… e poi parlano di Chiesa, questi farabutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 3 mesi fa

    Fossi in lui ci scommetterei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaceo - 3 mesi fa

    Il pregiudicato masiello

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy