news viola

Marchionni: “Posizione calda, non me l’aspettavo. Firenze piazza esigente. I Della Valle…”

Marco Marchionni sulla delicata classifica della Fiorentina e sui Della Valle

Redazione VN

L’ex viola Marco Marchionni, che nel 2011-2012 si salvò dalla B con la squadra gigliata all’ultimo tuffo, è intervenuto così oggi a Lady Radio:

Non mi aspettavo di trovare la Fiorentina in questa posizione di classifica. Si deve essere rotto qualcosa che solo chi sta nello spogliatoio sa. La posizione è calda anche se non caldissima. In queste 2 ultime giornate ha l’opportunità di tirarsi fuori dai guai. E’ un peccato, perché Firenze negli ultimi anni ha sempre giocato per arrivare all’obiettivo di qualificarsi all’Europa League. La proprietà valuterà alla fine della stagione coi dirigenti quello che è successo. Si può soltanto migliorare guardando al futuro.

I Della Valle sono sempre stati in prima linea per cercare di portare in alto la Fiorentina. A volte ci sono riusciti e a volte no. Firenze è una piazza esigente e bisogna sempre dare il massimo per fare di più.

Chiesa? Solo lui sa quanta voglia ha di rimanere a Firenze o di cambiare, Spero che faccia la scelta migliore. Va sempre capito il momento giusto per cambiare. Credo che sia un grande calciatore e credo che sia arrivato il momento di provare a fare il grande salto. La Fiorentina però vorrà riscattarsi e dopo questa stagione creare una squadra competitiva.

http://www.violanews.com/altre-news/criscitiello-viola-pianto-greco-voluto-dai-della-valle-montella-niente-di-piu-sbagliato-meglio-fidarsi-di-corvino/

http://www.violanews.com/altre-news/a-d-lega-serie-a-fiorentina-realta-residuale-con-riforma-champions-pronti-allo-sciopero/

tutte le notizie di