news viola

Manfredini: “Firenze, che tifo! Vedo i viola favoriti sulla Lazio”

L'intervento dell'ex Fiorentina e Lazio durante il Pentasport

Redazione VN

Di seguito le parole di Christian Manfredini, ex giocatore di Lazio e Fiorentina, ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: "La Lazio andrà a Firenze per vincere, sia perché è in forma sia perché può permetterselo, ma così facendo la Fiorentina avrà più spazio per fare male in contropiede. Gli uomini decisivi? Chiesa perché sta bene, idem Muriel; dall'altra parte ci sono Immobile, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, giocatori che possono fare la giocata in qualsiasi momento". "Un pronostico per domenica? Vedo un pizzico favorita la Fiorentina perché gioca in casa".

Ha poi continuato: "Non amo granché i cambiamenti a gennaio, Muriel invece si è ambientato subito e ha subito fatto la differenza. Si sono trovati bene". Sulla sua esperienza passata: "Ricordo un gran gruppo, il ricordo più bello sono i tifosi, eravamo in Serie B ma sembrava di essere in A. Non mi trovai molto bene con il Mister (Cavasin, ndr), ma sono cose che ci stanno". Sul rapporto tra la città e i Della Valle: "Le relazioni tra tifo e proprietà si basano sui risultati, se tu vinci i tifosi ti perdonano tutti".

http://www.violanews.com/stampa/pioli-rinnovo-da-valutare-la-fiorentina-vuol-trattenere-edimilson-e-mirallas-mentre-gerson/

tutte le notizie di