news viola

Malusci: “Vorrei Niang a Firenze. E’ in grado di far esaltare la piazza”

L'ex viola: "Con soldi ricavati si potrebbe puntare ad un top player per dare un grande scossone alla piazza"

Leonardo Vignozzi

L'ex viola Alberto Malusci è intervenuto in collegamento ai microfoni di Radio Blu:

"Bisogna seguire le parole di Pioli e fare le cose con serietà. Adesso dobbiamo rendere atto che la rosa ella Fiorentina per ora è questa. Ci aspettiamo sicuramente altri innesti nei prossimi quindici giorni. Paletta è un nome di quelli che circolano per un nuovo difensore. Niang? Mi piace molto, ha delle caratteristiche importanti e può esaltare la piazza. Se ci sono le giuste condizioni lo prenderei. Per il 4-2-3-1 lui è l'ideale ed è in grado di far male alle difese avversarie.

Zapata o Babacar? Il secondo lo vorrei vedere con la continuità che un attaccante necessita durante una stagione. Pioli ha speso delle belle parole ed io ci punterei su di lui.

La Fiorentina ad oggi può puntare solo a seconde o terze scelte ma con i soli ricavati si potrebbe puntare ad un top player. Oggi tutti quanti si aspettano un salto di qualità da parte della dirigenza.

Chiesa? Le pressioni sono importanti, anche a me capitò la stessa cosa. Non hai la possibilità di esprimersi con tranquillità. Direi a tutta la piazza di sostenerlo, soprattutto se dovesse arrivare un momento di appannamento durante la stagione".

tutte le notizie di