Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Main Sponsor, quasi fatta con la Folletto. Sulla maglia anche altri due brand?

Gli aggiornamenti sulla questione sponsor della Fiorentina, secondo quanto abbiamo raccolto. Rischio "sfratto" per Save the Children

Redazione VN

Prosegue la strategia della Fiorentina a livello della sponsorizzazione. La trattativa con la Vorwerk Folletto prosegue sulla strada giusta, con le firme che potrebbero arrivare nel giro di pochi giorni. La cifra che la società vorrebbe riuscire a ottenere è di 11 milioni di euro complessivi, più uno di bonus, per i prossimi 3 anni. Se la chiusura della trattativa dovesse arrivare in tempi brevi, è facile immaginarsi che si possa vedere la squadra in campo già nella prima giornata di campionato con il brand scritto sulla parte centrale della maglia.

La Fiorentina sta inoltre cercando di trovare un accordo con altri due sponsor da poter inserire nella maglia, e dopo aver chiusa la trattativa con il main sponsor riuscire ad aggiungerne altri sarebbe più facile vista la buona riuscita della trattativa. Questo però potrebbe portare la Fiorentina a togliere dalla divisa la scritta Save the Children per motivi di spazi. Ad ogni modo, la cosa sicura è che la partnership rimarrebbe comunque intatta, con la Fiorentina sempre in prima linea nel portare avanti le loro cause.

tutte le notizie di