news viola

M. Serena: “Preliminari? Vanno giocati bene, determinano la stagione. Per il dopo Badelj…”

"Trovare un sostituto a Badelj è difficile. Presumo che un calciatore di un certo livello possa essere impegnato nel Mondiale..."

Redazione VN

L’ex viola Michele Serena è intervenuto oggi a Radio Viola per parlare di Fiorentina:

Questa stagione è stata funestata dalla morte del capitano, poi la squadra ha reagito sul campo. La stagione è stata incredibile dal punto di vista sportivo per la valorizzazione di due giocatori come Simeone e Chiesa. Per Federico si è trattato di una consacrazione, per Simeone di una conferma. E’ stata una stagione positiva. In questo mercato la Fiorentina deve resistere alle tentazioni di vendere i giocatori migliori. Questo dimostra il lavoro positivo svolto dalla società e dai ragazzi stessi. Vedendo giocare Chiesa devo dire che è uno dei pochi giovani che è davvero un crack. Anche nelle ultime partite disputate con la maglia della Nazionale è stato uno di quelli che ha dimostrato di avere il cambio di passo. Gran merito va al lavoro che è stato fatto su di lui e sugli altri ragazzi.

Preliminari di Europa League? La grande difficoltà non è entrare, oppure costruire la squadra per la Coppa, ma giocare gare che determinano la stagione nel modo migliore possibile. La grande difficoltà è programmare i preliminari. Trovare un sostituto a Badelj è difficile. Presumo che un calciatore di un certo livello possa essere impegnato nel Mondiale e dunque forse c’è da attendere. Capisco le difficoltà che i dirigenti della Fiorentina possono avere in questo momento.

http://www.violanews.com/video/video-vn-g-galli-su-corvino-compra-talenti-per-fare-plusvalenze/?vclk=VideoBar

http://www.violanews.com/news-viola/comunicato-acf-gli-allenamenti-riprendono-ecco-le-date/

tutte le notizie di