news viola

Lucchesi: “La proprietà ha scelto l’autofinanziamento. Fiorentina in lotta per il sesto posto se indovina la stagione giusta”

Il parere dell'ex ds viola Fabrizio Lucchesi

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana,  l'ex direttore sportivo della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, ha parlato del difficile momento della squadra viola e della partita contro l'Empoli di cui è un doppio ex:

Non è più la Fiorentina di qualche anno fa. La proprietà ha scelto l'autofinanziamento. Da lottare per il quarto posto la Fiorentina è finita per lottare per il sesto-settimo se indovina la stagione giusta. Ci sono giocatori giovani. Se accettiamo questo, allora si possono accettare anche gli alti e i bassi.

Per far crescere gli introiti, la Fiorentina deve andare nelle coppe e per andare nelle coppe servono i giocatori.

Squadre B? Sono assolutamente contrario. Questo modello vale solo in Spagna. Nelle seconde squadre un giocatore cresce se gioca. Già le Primavere non sono formative da anni, ci manca solo di allungare l'età. Solo la Juventus ha fatto la seconda squadra, ma con scarsi risultati.

La gara di domenica? Sarà una partita difficile per la Fiorentina, l'Empoli vive un bel momento, ma che non potrà durare a lungo. Sarà una gara complicata per entrambe le squadre.

http://www.violanews.com/esclusive/ag-nandez-a-vn-ci-sono-stati-contatti-con-la-fiorentina-ma-dopo-la-finale/

tutte le notizie di