Il pronostico: “Mi aspetto la vittoria del Napoli, Fiorentina con problemi di continuità”

Il pronostico: “Mi aspetto la vittoria del Napoli, Fiorentina con problemi di continuità”

Il pronostico del giornalista Tancredi Palmeri su Napoli-Fiorentina

di Redazione VN

Intervenuto a Rmc Sport, il giornalista Tancredi Palmeri ha fatto anche il pronostico su Napoli-Fiorentina, in programma alle 18 al San Paolo:

 Ancelotti è un tecnico come pochi, in un momento come questo non sta facendo una piega. E’ un tecnico vincente e mai banale nel modo in cui lo ha fatto. Detto questo mi aspetto una vittoria dei partenopei domani contro la Fiorentina. Questo perché la sconfitta contro la Sampdoria ha lasciato una carica emotiva che porta grande voglia di riscatto. La Fiorentina finora ha sempre dimostrato di aver problemi di continuità ad alti livelli. Ho paura che le due vittorie iniziali possano aver fatto calare la tensione.

vnconsiglia1-e1510555251366

Probabile formazione: gioca Veretout, Eysseric in vantaggio su Pjaca

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zipepp_248 - 1 settimana fa

    Boh… nella stagione 16/17 la viola ha pareggiato a Dicembre (3-3) e subìto una sconfitta a Maggio (4-1), nel 17/18 la Fiorentina ha pareggiato a Dicembre (0-0) e vinto ad Aprile (3-0) quindi statistiche alla mano, di cosa stiamo parlando?

    Se poi il suo ragionamento si riferisce al campionato appena iniziato, sulla base di 2 partite giocate su 3, cosa c’è da giudicare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Krystian82 - 1 settimana fa

    ah ecco problemi di continuita’….
    Poi vai a vedere e dopo due turni giocati abbiamo 6 punti… ma la continuita’ non c’e’!

    oh a napoli si puo’ vincere come perdere ma per favore sig. tancredi aspetti almeno qualche mese per parlare di continuita’ grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. kk53 - 1 settimana fa

    Oh,finalmente un nome del giornalismo contro,nuovo,e te pareva che quì non trovasse casa,ma figuriamoci,i Bucchioni,gli Sconcerti ed altri sempre quì presenti sono ormai da tempo spernacchiati,e quindi c’era bisogno di linfa
    nuova,e poi sai che scoperta che ha fatto questo fenomeno a dire che si aspet
    ta una vittoria del Napoli,anche perchè se così non dovesse essere e me lo auguro, a ADL conviene trovare casa a Bari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fosterdato - 1 settimana fa

    Ancelotti è un vincente perchè ha sempre allenato le squadre più forti…Milan, Juve, Chelsea, PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, ma non ha mai dato un’impronta di gioco precisa, riconoscibile a differenza di un Guardiola o un Sarri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. franco 52 - 1 settimana fa

    veramente mi sembr il contrario contro le grandi la Fiorentina ha sempre fatto la sua figura nonche’ risultati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hatuey - 1 settimana fa

    Bene, bene. Questi pronostici negativi sono un’ottimo segno.
    Dire che vince il Napoli perché Ancelotti è un vincente è come dire: ” mi aspetto che domani piova perché siamo in inverno”.
    Può darsi, ma magari c’è il sole. Succede tante volte anche in inverno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Franco - 1 settimana fa

    Ora davvero l’ignoranza umana non conosce limiti….., la Fiorentina con problemi di continuità? Ne abbiamo giocate 2 e vinte 2, il Napoli ne ha giocate 3 vinte 2 e perse 1, se c’è una squadra con problemi evidenti a centrocampo e di continuità questa è il Napoli. La Fiorentina con differenza reti 6 e il Napoli -1, in 3 partite il Napoli ha fatto 5 gol e subiti 6, la Fiorentina 7 e subiti 1 in 2 partite. Di quale continuità sta parlando il signor Tancredi? Se si riferisce all’anno scorso è tutto un altro discorso per entrambe le squadre: al Napoli c’era un gran portiere e un gran centrocampista, quest’anno non ha centrocampo, ho visto le 3 partite e sono rimasto sorpreso del buco in mezzo che ha lasciato Jorghino e della poca reattività del portiere Ospina che è stato troppo fermo in panchina all’Arsenal dove in 4 anni ha giocato 29 partite e solo nel 2014-2015 poi panchina……., per noi invece la situazione è migliorata abbiamo grandi alternative in attacco e a centrocampo, una difesa super collaudata e solida, unico neo l’assenza di Lafont che è veramente forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. TintaUnita - 1 settimana fa

    Speriamo di no …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy