Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Veretout: “Fiorentina una grande sfida. Felice che Badelj resti con noi”

Il nuovo giocatore della Fiorentina in conferenza stampa

Redazione VN

Nella sala stampa Manuela Righini allo stadio Franchi, ecco la presentazione del nuovo centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout.

"Penso che la Fiorentina sia una grande squadra, quando ho saputo che c'era l'interesse dei viola non ho mai avuto dubbi. So che il campionato italiano non è facile, ma mi piacciono le sfide".

"Badelj? Finora era infortunato ma sono felice che rimanga. Anche Sanchez e Cristoforo sono ottimi giocatori, da gente così posso imparare molto".

"Sono qua per dedicarmi alla Fiorentina. La Nazionale? Adesso non ci penso, penso solo a dare il meglio con la maglia viola. Un giocatore del calcio italiano in particolare che seguo? No, ma mi piacciono i giocatori che creano occasioni, fanno gol e riescono a fornire assist".

"Abbiamo una squadra con molti giocatori bravi, penso che si possano ottenere ottimi risultati. Abbiamo un gruppo molto forte ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per ottenere risultati".

"Pioli? E' un allenatore molto esigente, ci chiede tanto ma lo fa per il nostro bene. Questa è una settimana importante ma abbiamo fatto un'ottima preparazione. Eysseric? Lo conosco bene, è un mio amico. Ho giocato con lui anche nelle Nazionali francesi e credo che potrà darci un grande aiuto".

"Il nostro obiettivo? Arrivare più in alto possibile in classifica. Devo ancora migliorare nella qualità di gioco, ma penso di poter portare il mio aiuto ai compagni. Ho giocato in Premier League e sono molto migliorato dal punto di vista fisico. Penso che l'allenatore possa aiutarmi a fare un ulteriore salto in avanti".

"Il mio numero di maglia? E' la data di nascita di mia figlia. L'impatto con Firenze? E' molto bella, l'ho potuta scoprire in queste settimane. Mia moglie e mia figlia si trovano molto bene qui".

tutte le notizie di