Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’allenamento mattutino. Corsa ed esercizi sulla tenuta per i giocatori della Fiorentina

Dai nostri inviati a Moena Leonardo Vignozzi e Giacomo Brunetti

Leonardo Vignozzi

Primo allenamento della giornata per la Fiorentina, in programma alle ore 10:00 al "Benatti", all'indomani dell'amichevole contro il Trento.

 

11:30 - Si conclude ufficialmente la seduta d'allenamento mattutina della Fiorentina.

11:25 - VIDEO VN: percorso di riscaldamento per i "titolari" della Fiorentina

11:20 - Tutta la squadra e' rientrata negli spogliatoi ad eccezione di Saponara che sta effettuando alcuni esercizi in palestra.

11:10 - La squadra ha iniziato una sessione di corsa blanda a bordo campo.

VIDEO VN: esercizi sulla tenuta con brevi scattie cambi di direnzione

10:55 - Si completa il gruppo di giocatori al campo con l'arrivo di Astori, Babacar, Cristoforo,Maxi Oliveira, Vitor Hugo, Bruno Gaspar, Milenkovic e Graciar.

10:45 - Arrivati sul campo anche Rebic, Chiesa, Sanchez, Zechinini, Tomovic e Vecino. Esercizi di riscaldamento e brevi scatti per loro.

10:40 - Il gruppo dei portieri, assieme a Mati Fernandez, Milic e alcuni dei preparatori, stanno effettuando una partita di calcio tennis.

10:30 - Continua la seduta d'allenamento sul campo "Cesare Benatti" con al momento soltanto il gruppo dei giovani. Ancora esercizi atletici con brevi scatti e corsa per i giovani viola.

10:15 - Prima gruppo composto da Gori, Mati Fernandez, Milic, Ranieri, Sottil, Illanes ed altri giovani arrivato sul campo per effettuare alcuni esercizi di corsa e piccoli scatti con i cinesini.

10:05 - Il resto della squadra dovrebbe raggiungere il campo di gioco successivamente, dopo aver effettuato alcuni esercizi fisici e carichi di lavoro nella palestra adiacente al campo.

10:00 - Arrivati sul campo il gruppo dei portieri impegnati in un leggero riscaldamento con la palla.

09:55 - Buongiorno a tutti i lettori di Violanews.com, questa mattina i nostri inviati Leonardo Vignozzi e Giacomo Brunetti vi racconteranno la seduta d'allenamento mattutina della Fiorentina

tutte le notizie di