news viola

Festa al Viola Village, Pioli: “Ritiro positivo, i ragazzi ci han dato dentro”

Le dichiarazioni dei giocatori, Pioli e Antognoni durante la festa al Viola Village

Redazione VN

Festa al Viola Village con alcuni giocatori della Fiorentina nell'atto conclusivo del ritiro di Moena. Alcuni calciatori hanno parlato al sito ufficiale viola.

Astori: "C'è un bel numero di fan, sono carichi, ci danno un 'arrivederci', visto che saremo a Moena anche l'anno prossimo. Siamo contenti di aver terminato questo ritiro".

Sanchez: "E' un piacere essere qui, stare con i bambini e ridere, mi fa piacere"

Babacar: "Sta andando tutto bene, stare con i tifosi è bello. Mi sto divertendo molto con i bambini"

Chiesa: "E' una bella giornata, siamo con i nostri tifosi, siamo contenti"

Tomovic: "Licenza di pesca? Vediamo tra un paio di anni"

Sportiello: "Fa piacere vedere tutti questi tifosi per la Fiorentina, li vogliamo far felici la prossima stagione. I bambini? Sono dei grandi rigoristi"

Cristoforo: "E' stato un bel ritiro, è servito per la squadra e per i tifosi. C'è stato tanto affetto da parte loro, la montagna è bella anche per questa"

Saponara: "C'è molta gente, l'affusso ci fa piacere, siamo stati a contatto con la nostra gente, è il modo migliore per salutarci. Nibali mi vuole in bicicletta? Non vorrei sminuirlo nella preparazione, non vorrei intaccare la sua autostima"

Antognoni: "I tanti autografi? Mi sono allenati, ne ho firmati tanti in questi giorni, è una bella giornata, i tifosi sono sempre affettuosi verso la Fiorentina. Giornate come queste fanno piacere"

Badelj: "Come va? Tutto a posto, siamo a disposizione dei tifosi, li vogliamo rendere felici visto che ci hanno fatto sentire il loro affetto"

Pioli: "E' stato un ritiro positivo, si chiude in bellezza, i ragazzi ci han dato dentro, questo lavoro ce lo troveremo più avanti"

Vitor Hugo: "Calcio biliardo? E' molto difficile. Apprezzo i tifosi. Io sono sempre sorridente. Bisogna giocare forte, con la grinta"