news viola

LA CRONACA | Chievo-Fiorentina 2-1: Viola sconfitta dalla doppietta di Castro. Inutile la rete di Simeone

La diretta testuale della gara valida per la settima giornata di Serie A

Giacomo Brunetti

"Da una parte il Chievo di Rolando Maran, dall'altra la Fiorentina di Stefano Pioli. Un punto in classifica in più per i clivensi rispetto ai viola, oggi impegnati al 'Bentegodi' nell'ultima gara - valida per la settima giornata di Serie A - prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Di seguito diretta testuale della sfida a cura di ViolaNews.com: vi raccontiamo ogni attimo della partita. Padroni di casa in maglia gialla con inserti blu, ospiti che si vestono di verde in onore del Quartiere di San Giovanni.

"Queste le formazioni ufficiali di Chievo-Fiorentina.

Chievo: Sorrentino, Tomovic, Dainelli, Gamberini, Cacciatore, Radovanovic, Hetemaj (C), Castro, Birsa, Pucciarelli, Inglese. A disp.: Seculin, Confente, Rigoni, Garritano, Stepinski, Gaudino, Leris, Cesar, Bani, De Paoli, Pellissier, Bastien. All.: Maran.

Fiorentina: Sportiello, Bruno Gaspar, Pezzella, Astori (C), Biraghi, Veretout, Badelj, Benassi, Thereau, Chiesa, Simeone. A disp.: Dragoswki, Laurini, Milenkovic, Sanchez, Saponara, Eysseric, Maxi Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Gil Dias, Babacar, Vitor Hugo. All.: Pioli.

Segui la Cronaca Live qui:Chievo-Fiorentina

tutte le notizie di