Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Andrea Della Valle: “Momento storico, questo progetto è un Rinascimento viola”

Le dichiarazioni del proprietario della Fiorentina durante la presentazione del nuovo stadio

Stefano Niccoli

Il proprietario della FiorentinaAndrea Della Valle ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del progetto per il nuovo stadio:

"È un momento storico. Mi viene da chiedere: dove eravamo rimasti nove anni fa? Sono successe tante cose. Finalmente oggi presentiamo un progetto operativo, già presentato al Comune a Natale. Un progetto di cui siamo convinti, anche se ci sono alcuni piccoli problemi che possiamo superare. Ci vorranno quattro anni.

Ringrazio il sindaco per l'opportunità. È un primo passo per la città, ma anche per l'Italia. Rispetto a Roma siamo più avanti. Spero si possa essere d'esempio, per un Rinascimento viola. Questa città merita un progetto così importante. Questi investimenti saranno accompagnati da partner finanziari, ma ancora non c'è niente di concreto. Nei prossimi mesi vi terremo informati.

Al nome non abbiamo pensato, ma sarà legato a Firenze. Nell'attesa del nuovo impianto si continuerà a fare quello che si è sempre fatto, senza stare a tirare fuori l'almanacco, con i nostri grandissimi sacrifici. Non abbiamo vinto trofei, si sono fatte finali e semifinali, ma in questi anni altre società non hanno mai visto tutto ciò. Terremo sempre altissimo il valore della città".

tutte le notizie di