news viola

Lettera aperta di un tifoso amareggiato “I DV ci dimostrino i loro intenti”

Un lettore ci scrive e il suo pensiero può essere accomunato a quello di diversi altri che ci hanno scritto in redazione

Redazione VN

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera aperta che ricalca il pensiero di diverse altre che abbiamo ricevuto in questi due giorni in www.

Carissimo Saverio,

ho letto le parole di Diego Della Valle e poi ho letto attentamente  il tuo articolo  su VN. Quello che penso è questo: dalle parole di Diego si evince con chiarezza che, se fosse dipeso solo da lui, avrebbe già venduto da un pezzo la società. Ha dato campo libero, ma non troppo al fratello Andrea, con mastino controllore alle calcagna (Cognigni) in nome del "divertimento" che ora dice non esserci più.

La conclusione è che nel calcio non esistono mezze misure. Dopo 15 anni e diversi campionati dignitosi e alcuni disastrosi non hanno vinto nulla,  pur essendo di gran lunga la più ricca e più potente proprietà della viola. Ma l'anno prossimo c'è una prova importante: 4 squadre andranno in Champions. Dimostrino quello che vogliono fare, facciano una squadra che lotti seriamente per andare in Champions e vedrà il sig Diego che il divertimento salirà ed i tifosi torneranno compatti dalla loro parte .

Il resto è  aria fritta

Stefano Scandicci

tutte le notizie di