Laurini: “Spero di aver fatto ricredere i tifosi viola. Milenkovic? Ha fatto benissimo al mio posto…”

Laurini: “Spero di aver fatto ricredere i tifosi viola. Milenkovic? Ha fatto benissimo al mio posto…”

Il terzino viola racconta: “L’infortunio mi ha interrotto, ma sto per rientrare”

di Redazione VN

“Milenkovic ha fatto molto bene al mio posto: Nikola ha giocato su Mandzukic e non gli ha fatto vedere palla: non era facile ma ha risposto presente. Tutti i sacrifici che sta facendo sono stati ripagati”. Così Vincent Laurini esalta il giovane serbo nel corso di un’intervista a Rtv38 che andrà in onda domenica. Ecco qualche anticipazione: “Questo infortunio mi ha fatto perdere continuità e ritmo, ora sto meglio sto provando a recuperare in vista delle prossime partite.  Mi trovo molto bene, Firenze e i fiorentini sono calorosi e straordinari, sono stato accolto benissimo con la mia compagna. Fa piacere essere fermato per strada, anche se non ero visto bene quando sono arrivato: spero di aver dimostrato di meritarmi questa maglia” ha detto l’ex Empoli.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Milenkovic, nel segno di Vidic: titolare anche contro l’Atalanta

Sondaggio, quasi un plebiscito contro Corvino: “Cacciatelo”. E su Pioli i tifosi si dividono…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 8 mesi fa

    Devo essere sincero quando lo abbiamo preso dall’empoli anch’io mi sono preoccupato, però subito le prime volte che è entrato mi sono tranquillizzato certo non sarà un maldini ma non è male assolutamente in oltre ha un gran cuore in campo e poi noi si navigava da Tomovic a gaspar insomma in confronto è roberto carlos ha solo un difetto che fa capire perchè giocava all’Empoli invece che in una squadra di centro classifica, purtroppo e non è colpa sua si fa male spesso. però è un giocatore affidabile e che da tutto in campo è Firenze è stata sempre conquistata o dai fuoriclasse o da quelli che ci mettono grinta e cuore e danno tutto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 8 mesi fa

    È un soldatino, senza infamia e senza lode. Per la metà classifica va bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ganesh - 8 mesi fa

    Indipendentemente dal valore tecnico (che non è eccellente ma di Roberto Carlos ce n’è pochi a giro) solo per l’impegno, la voglia di lottare e perché no, diversi discreti cross, a mio parere questa è una delle poche sorprese positive di quest’anno. Bravo Laurino!!! Esci sempre con la maglia fradicia e vedrai che a Firenze ti vorremo sempre bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ottavio - 8 mesi fa

      Io no so che partite guardate, le ultime tre fatte da questo, Samp, Verona e Bologna

      roba da ricovero veramente…..

      Se vi basta uno con la maglia fraficia lo sai in quanti verrebbero a giocare alla Fiorentina, ma poi non pretendete di avere una classifica migliore !!!!

      Laurini torna in B !

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy