news viola

L’intermediario promuove Nandez: “Naithan pronto per la A, sarebbe ottimo per i viola”

Le considerazioni di un addetto ai lavori sulle trattative della Fiorentina

Redazione VN

Durante la trasmissione Mondo Viola su Radio Blu è intervenuto l'intermediario di mercato ed esperto di calcio sudamericano Gianfranco Cicchetti, che ha analizzato il mercato della Fiorentina con il nome di Naithan Nandez, nome tornato di moda sul taccuino di Corvino:

Nandez è un pallino di Corvino e sembrerebbe che possa riuscirci questa volta. Si tratta di un giocatore molto interessante, di 23 anni con caratteristiche da veterano e potrebbe fare bene nel nostro campionato. Ci arriva nel momento giusto della sua carriera e sulla carte sembra quello con maggiori prospettive fra i sudamericani arrivati nel nostro campionato. Può fare tanti ruoli fra difesa e mezz'ala anche se non ha una grande struttura fisica, è il classico numero 5 sudamericano con qualità tecniche buone.

Cristoforo e Maxi Olivera? Non hanno lasciato il segno a Firenze, mi dispiace soprattutto per il primo, che era considerato fra i migliori. Un grave infortunio lo ha penalizzato ma avrebbe potuto fare di più. Maxi è un buon giocatore ma niente di più. Credo che possano trovare collocazione in un mercato di seconda fascia anche in Europa.

http://www.violanews.com/calciomercato/istruzioni-per-un-tesoretto-la-situazione-degli-esuberi/

http://www.violanews.com/news-viola/hancko-a-caldo-grazie-zilina-cerano-offerte-dalla-spagna-e-dallitalia/

tutte le notizie di