I tifosi a Ljajic: “Non fare il bischero” VIDEO VN

E’ iniziato ieri sera il pre-ritiro di Montecatini con l’arrivo della Fiorentina nella cittadina toscana. Il pullman ha varcato i cancelli dell’albergo che ospita la squadra poco prima delle 20, fra l’acclamazione dei tifosi. Cori e festa soprattutto per Massimo Ambrosini e Giuseppe Rossi, ma anche per Adem Ljajic. Unanime il consiglio per l’attaccante serbo: “Non fare il bischero, resta con noi”. Oggi pomeriggio al campo d’allenamento i tifosi avranno modo di ribadire i loro umori per i viola, durante il primo allenamento guidato da Vincenzo Montella.

 

 

LORENZO BENEDETTI

 

- VIDEO VN: Acclamazione per “Ambro” e Facundo

28 commenti

  1. Chiara

    Non vi ha rispettati. La Signora però a momenti lo sbranava. Un pò di contegno dai.

  2. armando

    IO mi vergogno per gente come quella signora a supplicare chi poi? ma vaia vaia qui si more di fame e questi vanno a fare foto

    • i'giorna

      “liaaa…me la fai UNA con me? Me la fai? No dico…me la fai UNA con me?”

      ESILARANTE!!!

      Giusto ni’te dèi after all’acquisto di GOMEZ si pòle ridere di ‘hesta scenetta!!!
      AH!AH!AH!

  3. Ricky

    Esprimo un pensiero che per molti può non essere condivisibile..questo testa di c…o che ha rotto i c…..i fino a pochi mesi fà,ha segnmato 3 gol al Pescara nell’ultima di campionato,con gli abruzzesi ormai retrocessi e ha pure esultato,stò nutellaro,e adesso vuole più del doppio di stipendio…è diventato un fenomeno… deve andarsene da Firenze,deve togliersi da dosso quella maglia…ma con calma,senza fretta…prima và un pò fischiato..quelle cuffie se le metta al culo…

  4. gemma

    se vuole andare se ne vada, non ha rispetto x nessuno, nemmeno per i tifosi che lo hanno sempre sostenuto anche quando ha sbagliato offendendo persone vicine a lui, che vada e non si faccia più vedere

  5. Paz

    Adem deve restare,ha potenzialità enormi ed é giovanissimo,facciamolo rinnovare e casomai lo cediamo tra un paio di anni a cifre differenti dalla miseria che ci dá il Milan!Via gli avvoltoi rossoneri e gli squattrinati bianconeri!

  6. michele

    Meno male che lavoro…se no con uno scapellotto lo sai indo glie le volavo quelle cuffie…. ma si può essere così indisponenti con i tifosi che ti danno fama e da mangiare…. gente così non meritano la fortuna che hanno avuto dalla vita.

  7. stefano

    sembrava davvero felice di concedersi ai tifosi mah vedremo spero resti ma non sembra un granchè felice

    p.s. a volte per quanto i tifosi possano essere noiosi o entranti come la signora bionda avrebbero comunque il diritto di essere trattati con rispetto la signora era “innamorata” del piccolo Lord campioncino ancora in erba che potrebbe o no esplodere ma che forse è prematuro definire fuoriclasse o altro sicuro è che la signora avrebbe meritato almeno una foto con un sorriso del suo beniamino e non una foto con uno che pensa ma che palle sta qui che se ne vada via questo indipendentemente dal fatto di rimanere nella Fiorentina o no…
    Con tutti i soldi che vorrebbe un sorriso nelle foto coi tifosi non sarebbe male, ma vogliamo dire che magari gli giravano le scatole oggi perchè le vacanze son finite e si deve ricominciare a “lavorare” opss giocare meglio chiamiamolo per quello che è un gioco!!!
    FORZA VIOLA

  8. Mau 46

    Nel video Ljajic ha una gran faccia a bischero, quasi scocciato e di circostanza per la partenza verso i lidi milanisti.
    Ha preso proprio il puzzo di quell’ altro bazzina perennemente scontento ed incapace di prendere una decisione da solo.

  9. robbè

    Si può dire che in una squadra con tanti campioni, gente seria e motivata del signorino Adem Ljalic non me ne frega più di tanto? Che se ne vada dove vuole.. altro che “diamogli quanto vuole”.

  10. Hugo

    La gioia vera sui volti di Cassani e Ljajic! Mamma mia, gli girano a mille… come se non prendessero lo stipendio da mesi! Viziati!

Lascia un commento


otto − = 6