Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La buonanotte dal ritiro: si presenta Gaspar e a Moena spunta Vincenzo Nibali

Il resoconto del settimo giorno di ritiro della Fiorentina a Moena

Stefano Niccoli

Nuovamente doppia seduta per la Fiorentina nel ritiro estivo di Moena, dopo la mattinata di ieri all'insegna del riposo. Primo allenamento con tanta musica di sottofondo, ma questa, ormai, non è più una novità. Il video sottostante è emblematico, con il tormentone "Despacito" ad accompagnare le fatiche di Tatarusanu & co.

Poco dopo le 12 Bruno Gaspar si è presentato in conferenza stampa. "La Fiorentina è un club storico. Mi ispiro a Dani Alves", ha detto il difensore portoghese arrivato dal Vitoria Guimaraes. Durante l'incontro con i giornalisti è stato citato anche Manuel Rui Costa, ma l'interprete ha dimostrato di conoscere poco e niente l'ex viola.

Prima di Bruno Gaspar aveva parlato Giancarlo Antognoni: "E' veloce e bravo con entrambi i piedi. Può giocare a destra e a sinistra", ha detto il club manager presentando il giocatore lusitano.

Qualche ora di riposo all'hotel Dolce Casa, poi viola nuovamente in campo per la seduta pomeridiana preceduta, come di consueto, dalla sessione d'autografi con Astori, Sottil e Maganjic e dalla visita - a sorpresa - del ciclista Vincenzo Nibali.

Sabato 15 luglio la Fiorentina si allenerà alle 10, mentre alle 17.30 giocherà la seconda amichevole stagionale, contro il Trentino Team.

In collaborazione con IACOPO NATHAN