news viola

La buonanotte da Moena: pedalata al mattino, poi la presentazione di Hancko e Graiciar. Mercato in stallo

Il resconto dell'undicesimo giorno di ritiro, più tutte le notizie più rilevanti in chiave viola

Redazione VN

La mattinata della Fiorentina si è aperta con una sgambata sulle due ruote in sostituzione del consueto allenamento delle 10. Nel pomeriggio invece è stata la volta della doppia presentazione di Graiciar e Hancko, introdotti da Giancarlo Antognoni e supportati dalla interprete. Qui, qui e qui potete trovare i passi salienti della conferenza stampa. Infine alle 17 una breve seduta pomeridiana per un ristretto gruppo di giocatori.

Sul mercato continua a filtrare pessimismo sul fronte Pasalic, anche se fonti vicine al giocatore sostengono che esiste ancora una piccola speranza. Torna di moda, secondo i quotidiani, anche il nome di Battaglia. Riguardo Pjaca Pedullà vede ancora possibile la buona riuscita della trattativa. Per le entrate prende quota il nome di De Paul, soprattutto dopo che l'Udinese ne ha confermato di fatto la cessione acquistando il suo sostituto. Emerge inoltre un nome nuovo, quello di Oberlin.

In conclusione gli editoriali di giornata a firma di Pestuggia e Bargellini: "La volpe Corvino e l'uva croata" è il titolo del primo, "Un mese all'alba: ma per la Fiorentina è buio pesto" quello del secondo.