news viola

La buonanotte da Moena: Gerson, Rebic e l’attesa (quasi finita) per il TAS

dagli inviati a Moena

Giacomo Brunetti

Si conclude oggi il tredicesimo giorno di ritiro a Moena per la Fiorentina, che ha proseguito nella preparazione con due sedute durate entrambe poco più di un'ora. Per quanto riguarda la seconda, quella pomeridiana, è da segnalare il lavoro personalizzato in palestra per Chiesa. Domani la squadra tornerà in campo per la quarta amichevole del ritiro contro il Real Vicenza.

Capitolo mercato. In mattinata si è fatto sempre più insistente il nome di Gerson, confermato dai maggiori addetti ai lavori e ad un passo dalla Fiorentina. Qui ci sono le parole dell'ex direttore sportivo della Roma Sabatini, artefice del suo passaggio in giallorosso; qui una nostra analisi sulla sua potenziale collocazione tattica negli schemi di Pioli. Stando ad indiscrezioni emerse nel pomeriggio, sabato potrebbe essere il giorno giusto per vedere il brasiliano a Firenze. Notizia più laterale, ma neanche troppo, è questa nostra esclusiva su Ante Rebic.

L'attesa per il verdetto del TAS è stata prorogata ulteriormente e la decisione definitiva, inizialmente attesa per oggi intorno alle 18, arriverà soltanto nella mattinata di domani. Cliccando qui potete invece trovare 'La voce del Trentino' con le vostre opinioni sull'intervento di Andrea Della Valle. Proprio al Viola Village, teatro di ADV ieri nel primo pomeriggio, oggi è stata la volta di Hancko e Simeone per la sessione di autografi.