news viola

La buonanotte da Moena: doppio allenamento e Simeone scaccia il mercato. Arriva Milenkovic

dai nostri inviati a Moena

Giacomo Brunetti

"Decimo giorno di ritiro e giornata piena di euforia a Moena. Nello spogliatoio viola si respira aria euforica, come testimoniato dapprima dalle parole di Simeone (IL VIDEO) e poi dal lavoro di gruppo svolto tra strilla e giochi di squadra all'interno della palestra mobile al 'Benatti' (IL VIDEO). E la pioggia non ha risparmiato la Fiorentina, cadendo veemente nel pomeriggio durante l'allenamento (IL VIDEO).

"Seduta mattutina incentrata sulla tattica, in particolar modo sui movimenti difensivi, mentre nella seconda metà della giornata si è lavorato a campo ridotto su situazioni di gioco. Seduta di autografi, invece, per Benassi e Biraghi, accolti da un fiume di tifosi (LA GALLERY).

"Il mercato non decolla. Le piste relative a Pasalic e Pjaca si raffreddano vertiginosamente e i viola sono costretti a rincorrere. Saponara potrebbe salutare, mentre i giovani Gori e Ranieri si sono accasati in prestito al Foggia. In serata l'arrivo di Milenkovic e Baez in ritiro, da domani agli ordini di Pioli.

http://www.violanews.com/news-viola/movimento-e-profondita-la-predica-di-pioli-agli-attaccanti/