news viola

La buonanotte da Moena: mezza giornata di scarico, si complicano Pjaca e Pasalic

dai nostri inviati a Moena, Simone Torricini e Giacomo Brunetti

Redazione VN

"La prima settimana di ritiro si è conclusa. Dopo la seconda amichevole della preparazione in Val di Fassa, disputata nel pomeriggio di sabato, stamani la squadra ha svolto un lavoro di scarico, dapprima sul terreno del 'Benatti', poi sul campo sussidiario. Esercizi specifici per Ceccherini, Biraghi e Olivera in ambito di tecnica di base, mentre il resto del gruppo sosteneva esercizi con il pallone e partitelle con situazioni di gioco specifiche. Differenziato per Chiesa e Laurini.

"Dopo l'allenamento ha parlato Benassi: "Vogliamo migliorarci, lo scorso anno è stata la mia miglior stagione. Dovremo e dovrò essere più completo. Berardi è come un fratello, ma non so niente di un suo possibile passaggio in viola".

"E nel pomeriggio libero, dovuto anche alla finale del Mondiale, che ha tenuto impegnata la vasta componente francese, si è scatenato il mercato. Corvino si è preso le ultime quarantotto ore per ricevere una risposta per Pasalic e Pjaca: o si chiude entro martedì, oppure si virerà su altri obiettivi. Sul giocatore della Juventus c'è da registrare l'interesse del Genoa, sebbene la pista sia molto fredda.

"dai nostri inviati a Moena, Simone Torricini e Giacomo Brunetti

tutte le notizie di