Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La buonanotte da Moena: Fiorentina ok col Borgo, Pioli predica calma sul mercato e stuzzica Chiesa

Riassunto di giornata con la Fiorentina in campo per la seconda amichevole del ritiro di Moena

Redazione VN

Dopo aver battuto per 10-0 il Val di Fassa Team mercoledì, la Fiorentina è scesa in campo per la seconda amichevole del ritiro di Moena contro i dilettanti dell'US Borgo (rileggi la diretta). Risultato: 17-0 per i viola. In grande spolvero Simeone, Eysseric, Montiel Rodriguez e Vlahovic  (i nostri "più" della gara).

Al termine della partita, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: "Nuovi giocatori? Non dobbiamo avere fretta. Meritiamo di giocare l’Europa League. Spero che Della Valle venga a Moena", ha detto il tecnico viola (le sue parole).

Prime parole a tinte viola per Federico Ceccherini: "La squadra mi ha accolto benissimo. Pioli mi ha fatto capire cosa vuole da me", ha detto l'ex difensore del Crotone a violachannel.tv. (le sue parole).

Il programma di domenica 15 luglio prevede allenamento di scarico la mattina, alle 10 circa, seguito dalla conferenza di Marco Benassi. Pomeriggio libero, nel corso del quale la squadra vedrà la finale dei Mondiali tra Francia e Croazia. Colonia francese, ovviamente, particolarmente interessata al big match di Mosca.

Da Moena: i nostri inviati STEFANO NICCOLI e IACOPO NATHAN