news viola

Kalinic, quanti milanisti scontenti: “Un affare per la Fiorentina. E pensare che Deulofeu…”

Scatta l'obbligo di riscatto per il Milan con l'attaccante croato. E la reazione dei tifosi del Milan non è delle migliori

Redazione VN

E' notizia di oggi che è scattato l'obbligo di riscatto da parte del Milan per il cartellino del croato Nikola Kalinic. Alla Fiorentina così arriveranno altri 20 milioni di euro oltre ai 5 già versati dai rossoneri nel momento in cui è stato stipulato l'accordo. Come hanno preso la notizia i tifosi milanisti? Non particolarmente bene nella maggioranza. Sui siti internet specializzati del Milan e sui social network i commenti si sprecano. E se c'è chi prova a difendere Kalinic, "E' un buon giocatore. Tutto l'astio contro di lui è ingiustificato", la linea generale è decisamente intransigente.

C'è chi scrive, "Spero faccia un buon mondiale. Magari qualcuno viene a bussare alla porta per prenderselo", o ancora "Un centravanti che non la butta dentro è` inutile""Questo si che è un affare...!(Per la Fiorentina)". Infine c'è anche chi spera in un aiuto dalla Cina: "Giriamolo a qualche squadra cinese almeno a 25 ... recuperiamo almeno le spese! Pensare che non abbiamo preso delofeou a 20". 

Sembra passata un'era geologica dal giorno della sua presentazione col Milan, quando Mirabelli gli disse: "Metti la palla dove sai altrimenti ti facciamo tornare là". A questo punto non sarà più possibile: Kalinic è a tutti gli effetti un giocatore del Milan a titolo definitivo.

http://www.violanews.com/calciomercato/la-repubblica-sicura-chiesa-rimarra-a-firenze-ma-sara-di-nuovo-rivoluzione/

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-borja-valero-e-il-punto-debole-dellinter-grande-giocatore-del-poco/

tutte le notizie di