news viola

Kalinic annuncia: “Lascio di nuovo il ritiro, grazie Fiorentina. Il mio futuro…”

Kalinic lascia nuovamente Moena a poche ore dal suo arrivo. Ecco le sue parole al sito ufficiale

Redazione VN

Toccata e (nuova) fuga per Nikola Kalinic nel ritiro di Moena. L'attaccante croato è tornato in Val di Fassa soltanto ieri sera, poco prima di cena, ma è già pronto a ripartire. La motivazione ufficiale la racconta lui a violachannel.tv:

«Ho avuto alcuni seri problemi familiari – racconta al sito ufficiale – che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato. Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro – spiega Kalinic – ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità»

«Il futuro? Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti» dice Kalinic, che potrebbe però avvicinarsi concretamente al Milan già nelle prossime ore.

tutte le notizie di