Il video commento del Direttore: “Che sofferenza anche a Crotone”

Il video commento del Direttore: “Che sofferenza anche a Crotone”

Dalla nostra pagina Facebook Saverio Pestuggia commenta la partita di Crotone

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MARIO T. - 1 mese fa

    Caro Saverio, ho visto la partita e concordo che non sia stata esaltante, come il 90% delle partite del calcio odierno.
    Detto questo mi chiedo che cosa diavolo si pretenda. Oggi come oggi non esistono partite facili e scontate e le vittorie vanno sudate su tutti i campi. Le squadre cosiddette minori si coprono e si chiudono e non è facile fare gioco.
    Noi, come di dovere, abbiamo fatto la partita e menato la danza. Il Crotone si è limitato a contenere e provare a colpire di rimessa. Ilicic ha colpito l’ennesimo palo e ci siamo mangiati diverse occasioni, il loro portiere è stato il migliore in campo, il nostro si è limitato a mettere una pezza a sciocchezze solo sue. Abbiamo vinto ancora al 91′ a dimostrazione che la squadra non molla.
    Ma questo ai tifosi non basta, a questo punto mi viene da pensare che ci si aspetti che la Fiorentina vada sui campi delle cosiddette squadre minori a maramaldeggiare, arrivare, spadroneggiare e in mezz’ora chiudere il conto giocando calcio champagne.

    Purtroppo non è così. Io sono contento della vittoria e cerco di vivere sereno e felice, senza covare il solito astio e malcontento che provano gli eterni scontenti che poi manifestano la loro insoddisfazione con striscioni di discutibile sapidità.
    M-TINTORI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy