news viola

Ufficiale: Pradè non è più il ds della Fiorentina. Cognigni lascia la sede viola

Ufficiale: Pradè non è più il ds della Fiorentina. Cognigni lascia la sede viola - immagine 1
Alla fine è arrivata la decisione da tempo nell'aria: si separano le strade di Fiorentina e Pradè dopo quattro stagioni. Tra sede e centro sportivo il colloquio finale con il presidente Cognigni. Per gli altri dirigenti ancora nessuna ufficialità

Andrea Consales

15.35 - Nei prossimi dieci giorni sarà presa una decisione sugli altri dirigenti viola, ovvero RoggPereiraAngeloni. E, ovviamente, sarà svelato anche il nome del prossimo direttore sportivo.

15.20 - Anche Daniele Pradè, ormai ex direttore sportivo viola, abbandona il centro sportivo della Fiorentina senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.

 

13:55 - Arriva anche l'ufficialità: ACF Fiorentina e il Direttore Sportivo Daniele Pradé hanno deciso di non rinnovare il rapporto professionale (in scadenza il 30 giugno), che li ha legati per quattro anni di proficua collaborazione. La società ringrazia Daniele Pradè per l’ottimo lavoro e gli augura il meglio per il Suo futuro professionale. ()

13:39 - Cognigni ha appena lasciato la sede viola. Si va invece per le lunghe per quanto riguarda gli altri dirigenti viola presenti ai campini.

13:18 - Baci e abbracci poco fa al centro sportivo viola tra Daniele Pradè e Valentino Angeloni. Un saluto che sa molto di commiato da parte dell'ormai ex ds della Fiorentina.

12:00 - Secondo quanto riporta il TGR Rai Toscana, Daniele Pradè non è più il direttore sportivo della Fiorentina. Gli sarebbe stato comunicato in mattinata da Cognigni in persona.

In attesa di novità sul fronte direttore sportivo, in mattina è arrivato a Firenze Mario Cognigni. Il presidente esecutivo viola è presente in questi minuti in sede, all'interno del Franchi. Il direttore generale Andrea Rogg e il direttore sportivo Pradè, in compagnia del direttore tecnico Valentino Angeloni, dopo un breve colloquio all'interno del Franchi con Cognigni, sono invece presenti all'interno del centro sportivo. Seguiranno novità a breve.

tutte le notizie di