gazzanet

Il futuro di Basanta: Monterrey in ritiro, ma lui non si è ancora aggregato

Il giocatore della Fiorentina è destinato a rimanere in Messico al Monterrey. La squadra si sta allenando da giorni, ma il difensore ancora non c'è

Redazione VN

Molto probabilmente lo sarà ancora per poco, ma Josè Maria Basanta può ritenersi un giocatore della Fiorentina in questo momento. La conferma arriva direttamente dal Messico, il paese nel quale il difensore ha giocato nella passata stagione in prestito con la maglia Monterrey. Una sola annata con i viola alla corte di Montella, poi l'addio. Rumors di mercato danno i messicani vicini al suo riscatto definitivo per una cifra che si aggira intorno al milione di euro.

Ciò che è sicuro al momento, secondo quanto raccolto da Violanews.com, è che per il giocatore non si è ancora aggregato al Monterrey per il ritiro prestagionale. La squadra infatti ha già ripreso il lavoro circa dieci giorni fa, ma per adesso di Basanta nessuna traccia. Le società sono ancora al lavoro per provare a chiudere definitivamente l'accordo. Vedremo se Corvino riuscirà a districare anche questa situazione prima del ritiro.

tutte le notizie di