Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Iachini: “Kalinic fondamentale ma con tanti soldi ci si può rinforzare”

"Ogni società ha il dovere e l’obbligo di valutare le proposte che vengono formulate: Kalinic è un grande giocatore e lo ha dimostrato"

Redazione VN

Beppe Iachini, ex di Fiorentina e Chievo, ha parlato ai microfoni a Lady Radio a proposito delle vicende in casa gigliata:

“Kalinic? Ogni società ha il dovere e l’obbligo di valutare le proposte che vengono formulate: Kalinic è un grande giocatore e lo ha dimostrato, non è detto che però vendendo un calciatore non ne possano arrivare altri per rimanere competitivi. Babacar? È un buon attaccante, giocare di più darebbe fiducia al ragazzo: sono situazioni più chiare per chi le vive dall’interno: sono convinto i Della e Corvino faranno in modo che tutto ciò vada nel modo giusto”.

Kalinic fondamentale per la Fiorentina? Sì lo è, è sempre meglio averlo in squadra che no: bisogna valutare le cose dall’interno, non so se il giocatore stia spingendo vista l’offerta allettante. Privarsi del croato è sicuramente comunque pesante, ma Corvino forse ha già in mente un giocatore per sostituirlo, non possiamo saperlo: molte volte il dg viola è riuscito a tirare fuori giocatori validi anche se non affermati. I moduli vengono formati sulle caratteristiche dei giocatori, l’allenatore cerca di dare un’identità a seconda di chi ha in rosa.

Sostituto Kalinic? Il croato ha già dimostrato di essere importante per la Fiorentina, bisogna vedere se il sostituto riuscirà a integrarsi e anche quali saranno gli obiettivi per quest’anno e per la stagione a venire della squadra”.

tutte le notizie di