Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

I tifosi dell’Everton esultano: “Grande notizia”, “Via anche gratis”. E c’è chi infierisce: “Da Batigol a Mirallas, che crollo”

Tifosi dei Toffies felici dell'imminente cessione. Ma qualcuno ricorda: "Ci ha fatto divertire negli anni passati"

Redazione VN

Kevin Mirallas sta per diventare un giocatore della Fiorentina (LE ULTIME) e il giudizio sul calciatore lo potremo dare solo dopo averlo visto all'opera anche per diversi mesi, prima sarebbe ingeneroso. Ma i tifosi dell'Everton che ne pensano? Come prevedibile, nessuno si strappa i capelli per l'attaccante belga che nell'ultima stagione era ormai una riserva prima di essere ceduto in prestito a gennaio (LA SCHEDA). Abbiamo fatto un salto su alcuni siti frequentati dai supporters del club di Liverpool e ci siamo fatti un'idea.

Tra i commenti della notizia di ieri su toffeeweb.com si leggono svariati pareri positivi (dall'ottica Everton): "E' una grande notizia che stiamo scaricando Mirallas e Williams" scrive uno, "Mirallas è finito" sentenzia un altro, e ancora "Mirallas non è più lontanamente vicino al giocatore che era, spero che questo prestito sia il suo ultimo anno di contratto con noi", "Perchè mai gli abbiamo fatto un nuovo contratto lo scorso anno? Sarebbe stato meglio darlo via gratis". Una sola voce fuori dal coro: "In realtà ho visto segnali del vecchio Mirallas nel precampionato e per me è l'unico dei nostri attaccanti che può aprire una difesa e segnare".

<p>L&#8217;agente arriva in Italia, ma Pradè nega che ci sia un incontro fissato (COMM.)</p>

Tenore simile nei commenti sul forum dei tifosi Grand Old Team: "Speriamo che non lo rimandino indietro come l'Olympiakos" e ancora "E' una liberazione, il rinnovo di contratto che gli abbiamo fatto è una delle cose più sconcertanti mai viste". Si apre anche il dibattito: "Trovo difficile credere che non si possa prendere più di 2 milioni, ha ancora solo 30 anni" scrive uno, a cui c'è chi replica "Come lo vendi però? Giocatore incline agli infortuni che ha perso tutto il suo ritmo, ha un atteggiamento pessimo e non si vede nel 90% delle partite" e un terzo che sentenzia "Siamo fortunati se incassiamo anche 2 sterline da lui". Qualcuno ci va giù pesante: "Sbarazziamocene, è una mela marcia", ma c'è anche chi non dimentica le cose buone: "nel corso degli anni mi piaceva tanto. Ai suoi tempi era il nostro miglior giocatore, ma non è stato in grado di dimostrarlo settimanalmente", seguito da un altro "Ha portato il suo gioco e ci ha fatto divertire. A causa del suo atteggiamento non ci mancherà, ma è stato un buon giocatore". Infine l'amara considerazione di un tifoso: "Non posso dire di seguire il calcio italiano, ma ricordo quando c'era Batistuta nella Fiorentina. Da Batigol a questo giocatore finito, un vero crollo".

http://www.violanews.com/altre-news/dazn-si-presenta-ecco-programmi-e-squadra/

tutte le notizie di