news viola

Hagi, che bordate: “Corvino peggio della dittatura rumena. Ianis come Totti, ma Pioli…”

"La Fiorentina ha un budget da 100 milioni ed è all'undicesimo posto con Pioli. Corvino? Ho prodotto tanti giocatori quanti lui che si vanta..."

Redazione VN

Gheorghe Hagi, stavolta è andato oltre. Digisport.ro riporta l'ultima uscita dell'ex campione sul figlio Ianis che è tornato in patria dopo l'esperienza alla Fiorentina:

Hanno mentito, sia a me che a Ianis: aveva tre offerte quando è tornato e poi un grande allenatore ha detto che mio figlio potrebbe essere paragonato a Totti. Loro lo hanno multato perché ha detto che era deluso di non aver giocato col club. Il direttore sportivo fa tutto lui, è peggio che in Romania durante la dittatura del Generale (Nicolae Ceaușescu dittatore dal 1967 al 1989 ndr). La Fiorentina ha un budget da 100 milioni ed è all'undicesimo posto con Pioli. Corvino? Ho prodotto tanti giocatori quanti lui che si vanta. A Firenze tutti erano curiosi di vedere Ianis giocare, con la Primavera [clicca per leggere la classifica del campionato Primavera 1] ha fatto ottime cose ma loro non lo hanno fatto crescere. La Fiorentina ha perso un grande giocatore che un giorno potrà competere per vincere il pallone d'oro.

http://www.violanews.com/stampa/lattacco-spara-a-salve-tra-dubbi-fantasmi-e-manca-di-prospettive/

http://www.violanews.com/stampa/badelj-a-giugno-sara-addio-ma-la-fiorentina-si-e-gia-cautelata/

tutte le notizie di