Guetta: “Non consideriamo chiusa la stagione. Una vittoria col Bologna può far ben sperare”

Guetta: “Non consideriamo chiusa la stagione. Una vittoria col Bologna può far ben sperare”

“Se la Fiorentina dovesse superare il Bologna potremmo sperare in un passo falso dell’Atalanta e poi stare a vedere che succede”

3 commenti

La voce viola David Guetta al Pentasport di Radio Bruno: “Forse dovremmo aspettare prima di dichiarare chiusa la stagione. Guardiamo la classifica, ci sono i margini per fare qualcosa di buona. Molti tifosi sono ancora arrabbiati ma nelle ultime gare sono stati fatti 7 punti. La Fiorentina ha meritato di vincere contro Cagliari e Crotone, c’è stato un po’ di fortuna per i viola ma hanno creato molto. Sousa? Non diamogli addosso, aspettiamo di vedere come va a finire. Occorre attendere, abbiamo visto anche stagioni peggiori. Se la Fiorentina dovesse superare il Bologna potremmo sperare in un passo falso dell’Atalanta e poi stare a vedere che succede”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Powerfons - 3 mesi fa

    Io continuo a pensare che arrivare al preliminare di EL sia una fregatura. L’anno prossimo puntando al solo campionato e con una preparazione fatta bene, senza la fretta del preliminare, potremmo giocarcela per il quarto posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bata13 - 3 mesi fa

    Dobbiamo crederci (e io ci credo) ma prima di noi ci devono credere i giocatori e allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mops - 3 mesi fa

    Non voglio essere polemico sig Guetta, ma ha visto con chi giocano le altre che ci precedono? Genoa-Atalanta, Sassuolo-Lazio, Inter-Samp, Pescara-Milan….. noi su chi dovremmo guadagnare? Per non parlare della domenica successiva! Per poter sperare noi dovremmo fare almeno 10 punti nelle prox 4 gare! Ma solo per sperare, Perchè il Milan che è la più vicina è avanti di 5 punti, Ma noi dovremmo andare oltre, sorpassare anche una fra Inter e Atalanta! Naturalmente spero con tutto il cuore che questo accada. Ma francamente la vedo un po chimerica come possibilità! Ammiro il suo ottimismo soloforzaViola

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy