news viola

Guetta: “Della Valle? Per vendere serve qualcuno che dia garanzie. Saponara…”

"Vendere il club? Se trovano qualcuno che possa garantire questa cifra o che alla Fiorentina permetta di stare in alto. Saponara..."

Redazione VN

Alcuni dei temi affrontati da David Guetta nel corso del filo diretto con gli ascoltatori del Pentasport di Radio Bruno:

I Della Valle fanno autofinanziamento da qualche anno cercando di eliminare costi aggiuntivi. Prima però hanno immesso 220 milioni nella società. Vendere il club? Se trovano qualcuno che possa garantire questa cifra o che alla Fiorentina permetta di stare in alto. Saponara? Non so quanto valga, è un dubbio di questa stagione. Il gioco della squadra non lo esalta anche se fin qui lo abbiamo visto davvero poco. Berardi? Il Sassuolo voleva 40 milioni, anche se la cifra oggi fosse più bassa non credo che potrebbe interessare alla Fiorentina. Bernardeschi? Evidentemente aveva voglia di andarsene, credo che Chiesa abbia più viola dentro. Da Baggio in poi certi giocatori non sono rimasti troppo a lungo. Sportiello? Per 5 milioni lo riscatterei. Mercato di gennaio? Ci vogliono due terzini ed un centrocampista.

http://www.violanews.com/video/video-vn-astori-incalzato-dai-ragazzi-viola-svela-il-suo-idolo/

http://www.violanews.com/news-viola/coppa-italia-la-probabile-formazione-viola-spazio-a-babacar-ipotesi-saponara/

tutte le notizie di