Guetta: “Cena di Natale, assenza di Della Valle non è una buona notizia. La speranza…”

Guetta: “Cena di Natale, assenza di Della Valle non è una buona notizia. La speranza…”

L’opinione del giornalista in merito alla Cena di Natale della Fiorentina di ieri sera

2 commenti

Nel corso del Pentasport di Radio Bruno, arriva l’opinione di David Guetta sull’assenza di Andrea Della Valle alla cena di Natale della società di ieri sera: “Non è una bella notizia. Non era un’occasione in cui fosse possibile che ci fossero contestazioni. C’erano sponsor, amici, autorità, ma Andrea ha detto di no. Comincio a dubitare che voglia tornare in tempi stretti. Ogni giorno che passa è una piccola ferita che si crea, nulla di particolarmente grave, ma il fatto che non ci fosse merita un rilievo negativo. In casa propria sarebbe stato bello se si fosse fatto vedere. La Fiorentina c’era, ma mancava lui. Nessuno sa cosa sta pensando, l’augurio è che torni a essere presente nel 2018. Io ci sono rimasto male per questa assenza, speriamo che il nuovo anno porti buone notizie anche in questo senso”.

Violanews consiglia

La sfida al Napoli e quella mezzora in cui segnare è più facile

Hamsik: “Lasciamo da parte l’Europa League, testa alla Fiorentina”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valdemaro - 5 giorni fa

    Gente che ancora sbava sulla presenza o meno di mister 2%, ancora non hanno capito (o forse fanno finta…) di come gira in Fiorentina. Vaiavaia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Zompaperete - 5 giorni fa

    Smettiamo di guardare cosa fanno i Dv, ne abbiamo le scatole piene! ci sono decine disocietà di calcio che i presidenti (o la proprietà) sono società e non persone fisiche.. oppure pensate che padroni tipo Suning sia una persona fisica?? in inghilterra sono quasi tutte cosi le proprietà e non vanno ne allo stadio ne a cene?!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy