Grella: “Pioli? La Fiorentina ha scelto un grande tecnico. Laurini e Veretout…”

Grella: “Pioli? La Fiorentina ha scelto un grande tecnico. Laurini e Veretout…”

L’opinione dell’ex centrocampista Vincenzo Grella

Commenta per primo!

C’era anche Vincenzo Grella alla serata di beneficenza dell’associazione Neri-Ferramosca. L’ex centrocampista ha parlato anche di alcune tematiche viola. Queste le sue parole tratte dal sito di Lady Radio:

Pioli? Prima di tutto la società ha scelto un grande mister come Pioli, che mi ha allenato a Parma. E’ una grande persona, un grande intenditore di calcio. Ha bisogno di tempo, c’è una squadra nuova. Vedo giocare anche un buon calcio, a volte magari i risultati non sposano le prestazioni. Stefano farà ottime cose.
Giudizio sui nuovi, come Gaspar? Giocare in Italia non è facile perchè siamo abituati a vedere grandi giocatori. Si adatterà e fara bene.
Laurini? E’ un giocatore che non fa la partita da 10 ma nemmeno da 2. Puoi contare su di lui, è un ragazzo solido. E’ un terzino classico che sa interpretare in maniera classica il ruolo.
Veretout? E’ un ruolo non facile in Italia quello del centrocampista perché hai responsabilità sia in fase di costruzione che di interdizione. Ha qualità ma ha bisogno di tempo per arrivare al massimo.

VNCONSIGLIA1 leggi anche

Robbiati a VN: “Semplici avrebbe voluto allenare Chiesa. Della Valle? Ogni tanto la proprietà dovrebbe farsi viva

Brovarone: “La Fiorentina non è l’Atalanta. Via Berna dentro Gil Dias, giusto arrabbiarsi”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy