news viola

Graziani: “La Fiorentina deve puntare il Milan. Buffon? Spero chieda scusa”

Le parole dell'ex viola alla vigilia della gara contro la Spal

Redazione VN

Al Pentasport di Radio Bruno arrivano le parole dell'ex viola Ciccio Graziani:

Tutte le gare sono pericolose, anche quella di domani. In una partita i valori si possono azzerare. La Fiorentina domani potrà allungare la striscia di vittorie meravigliosa, ma i guai possono essere dietro l'angolo.

La Spal è una buona squadra, che gioca di gruppo e si sacrifica. Non ci sono i giocatori di cui doverti preoccupare in un modo particolare. La Spal lotta però per un obiettivo importantissimo, questo va temuto. Secondo oggi hanno più del 50% di possibilità di salvarsi, ma dietro ci sono squadre agguerrite. In questo ultimo mese c'è stata una cresciuta tecnica, ma soprattutto tutti sono stati bravi a unirsi, avvicinarsi sempre più. Dalla squadra alla dirigenza e alla proprietà. Simeone? Il rendimento dipende soprattutto dal lavoro che svolgi in settimana e dalla serenità che ti trasmette l'allenatore. E' stato bravo, più di così non potevamo aspettarci. La Fiorentina in classifica deve puntare il Milan. L'obiettivo è quello, guardare chi sta davanti. Se dovesse continuare così bene ci sono speranze concrete di poterlo acciuffare.

La Champions League e la Juventus? Lo giustifico per quello che ha fatto in campo. L'arbitro ha esagerato, poteva dargli un giallo. A velocità normale io ho detto che era calcio di rigore. Rivedendo le immagini abbiamo capito che era dubbio. Un arbitro non può fischiare un rigore se non è netto. Non so se gli hanno fatto i complimenti, non ha il replay e ha dovuto prendere la decisione nell'immediatezza. Ci sarebbe voluto un arbitro più esperto perché rivedendo le immagini abbiamo capito che non era così netto. Mi dispiace che Buffon abbia fatto dichiarazioni fuori luogo dopo la gara. Spero che chieda scusa. Le regole del gioco vanno accettate. Non mi è sembrato giusto apostrofare così l'arbitro, se ha sbagliato lo ha fatto in buona fede. Secondo me Allegri ha sbagliato a non fare i cambi.

http://www.violanews.com/news-viola/firenze-la-viola-e-il-rito-magico-per-davide-caso-unico-in-italia-solo-barcellona-rende-lidea/

http://www.violanews.com/stampa/dentro-milenkovic-confermato-dabo-tentazione-difesa-a-3-la-probabile-formazione-anti-spal/

tutte le notizie di