news viola

Graziani: “Bernardeschi sulla fascia è improduttivo. Preferirei Tello”

"Il carrarino deve giocare dietro le punte. A forza di fargli fare tutta la fascia è "scoppiato". Con Chiesa stiamo correndo lo stesso rischio"

Leonardo Vignozzi

Ciccio Graziani è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno alla vigilia della gara di Europa League in Germania contro il Borussia Monchengladbach:

"Io sono per Tello perchè Bernardeschi a destra è arrangiato. Il ruolo che fa Federico lo può fare tranquillamente anche Tello. Poi son sempre dell'idea che è improduttivo fargli fare sempre 80 metri di campo ad un giocatore come Bernardeschi: lui il meglio lo da dietro le punte. Abbiamo già visto in passato che dopo un pò è "scoppiato" a livello fisico. Ed è anche il rischio che stiamo correndo attualmente con Chiesa.

La Fiorentina che chiama a casa i tifosi per andare allo stadio? Non sono d'accordo. Preferisco cose più concrete e ben fatte. Preferirei ad esempio che riaprissero al pubblico gli allenamenti o che i giocatori fossero più disponibili con i tifosi all'uscita dei campini. Puoi chiamare i tifosi a casa quanto vuoi ma rischi anche di prenderti delle offese".

tutte le notizie di