Graziani: “A Verona ho visto una Fiorentina più squadra. Della Valle? Si freghino dei cori”

Graziani: “A Verona ho visto una Fiorentina più squadra. Della Valle? Si freghino dei cori”

Così Francesco Graziani ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

3 commenti

Di seguito le parole in chiave Fiorentina di Francesco Graziani, intervenuto come ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno: “Le potenziali concorrenti della Fiorentina sono già avanti, ci sono il Torino che ha già 7 punti e la Samp che ne ha 6 con una gara da recuperare. I tre punti della Fiorentina a Verona sono positivi ma bisognerà dare continuità. Al Bentegodi la Fiorentina è stata in campo bene, mi è piaciuto soprattutto Thereau che era un calciatore che mancava. Ho visto giocare più da squadra, schemi di gioco abbastanza corali, mentre prima vedevo più centrali le invenzioni dei singoli. Serve tempo per assimilare il lavoro e mettere in pratica quello che vuole Pioli”.

Ha poi continuato: “Quest’anno la stagione è partita bene, la trovo molto interessante. Vedremo come proseguirà. Gaspar? È molto bravo in fase offensiva, ha una bella gamba, una bella corsa, sa proporsi. Però se guardiamo alla fase difensiva pecca fortemente, e per me un difensore per prima cosa deve saper difendere: questo tipo di terzino prima o poi ti presenta il conto”.

Sulla proprietà: “Della Valle? Non capisco perché diano così tanto peso alla contestazione. Se veramente tengono all’azienza dovrebbero fregarsi di cori o striscioni. Se io devo pensare che loro non vengano allo stadio per questo motivo rimango stupito, spero che lo facciano perché hanno altri impegni”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ida - 1 settimana fa

    Senti Ciccio, hai sentito come cantava la curva a Verona? un sostegno continuo alla squadra, un ringraziamento forte per le attenzioni di Pioli, una risposta immediata alle sollecitazioni di Federico; altro che contestazione ai Della Valle…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio62 - 1 settimana fa

    “Gaspar? È molto bravo in fase offensiva, ha una bella gamba, una bella corsa, sa proporsi. Però se guardiamo alla fase difensiva pecca fortemente, e per me un difensore per prima cosa deve saper difendere: questo tipo di terzino prima o poi ti presenta il conto”.
    Intanto siamo passati dal “non è buono per la serie A in serie C ce ne sono decine meglio di lui!” (non detta da Graziani eh! Ma dai soliti noti) all’avere “buona gamba e ad essere molto bravo in fase offensiva” in una partita e mezzo!
    Di questo passo fra 6 partite sarà un fenomeno..anche in fase difensiva!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tato - 1 settimana fa

    Non vengono, perchè con questo tira e molla di stadio si stadio no, si sono scocciati e hanno voluto dare un segnale forte. Io se lavorassi in tv e avessi un contratto da 1 milione di euro annui, non darei adito a 200 o 300 ascoltatori s cui non piaccio e che sui social mi danno apertamente di incapace. Penso a quello che guadagno e chiudo le orecchie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy