news viola

Gattuso, saluta il Milan: “Scelta dolorosa, ma inevitabile”. E la Fiorentina…

Gattuso ha lasciato il Milan con una lettera. Tre club lo hanno corteggiato, uno è la Fiorentina

Redazione VN

Rino Gattuso ha deciso, la sua terza avventura con il Milan (una da giocatore, due da tecnico), è finita. Ai microfoni di Repubblica, il tecnico ha affidato il suo saluto alla società e squadra rossonera. Il quotidiano scrive anche che quest’anno Roma, Sampdoria e Fiorentina, in fasi diverse, hanno provato a corteggiarlo. Al momento è assai più probabile che Gattuso non resti a lavorare in Italia:

Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi.

[poll id="473"]

http://www.violanews.com/news-viola/violata-la-clausola-di-riservatezza-della-valle-irritati-con-commisso-ma-la-volonta-di-vendere-resta/

http://www.violanews.com/news-viola/il-pagellone-dei-viola-in-prestito-ecco-chi-sono-i-top-ed-i-flop-della-stagione/