news viola

Gama (Juve Femminile): “Contro le viola all’Allianz, che emozione. Per lo scudetto…”

Le parole del difensore e capitano della formazione femminile bianconera

Redazione VN

Per la Fiorentina Women's da affrontare adesso c'è la Coppa Italia, ma è naturale che un po' la mente possa viaggiare anche al prossimo 24 marzo, quando le viola saranno ospitate dalla Juventus all'Allianz Stadium, in un match-clou che tanto vorrà dire in chiave scudetto. A tal proposito Sara Gama, capitano delle bianconere, ha detto a Sky Sport:

Contro la Fiorentina sarà una grande partita, per la prima volta giocheremo all'Allianz e proveremo tutte un'emozione indescrivibile. E' importante per il nostro movimento che ci sia stata data questa opportunità, così come che il Mondiale femminile venga trasmesso in diretta. La corsa per lo scudetto? Dobbiamo pensare assolutamente ad una gara per volta, abbiamo un punto di vantaggio sulla Fiorentina ed il nostro obiettivo è mantenere questo vantaggio. Da qui alla fine sarà una battaglia a tre con viola e Milan".

http://www.violanews.com/statistiche/serie-a-coppa-italia-primavera-femminile-quasi-50-gare-in-programma-per-i-tifosi-della-fiorentina/

tutte le notizie di