Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Freitas: “Cristoforo e Salcedo ci daranno una mano”. Poi parla di Alonso e Jovetic

"Normale che Sousa voglia tenere tutti i migliori, sarebbe strano il contrario. La stabilità tecnica della squadra s'incrocia con quella finanziaria, fino alla fine cercheremo di trovare questo equilibrio con la cessione delle seconde scelte"

Redazione VN

A margine delle conferenze stampa di presentazione di Carlos Salcedo (LEGGI) e Sebastian Cristoforo (LEGGI), ha parlato il direttore tecnico Carlos Freitas: "Sono due giovani che, età a parte, hanno già esperienza sia nelle rispettive nazionali che nei campionati. Ci daranno un grande aiuto in questa stagione".

Poi, ha aggiunto sul mercato: "Per ora nessuno ha bussato alla nostra porta. Jovetic? La coerenza è la stessa, tenere i migliori e rinforzare la squadra nelle seconde scelte mantenendo un equilibrio economico. Cercheremo di avere la squadra il più forte possibile. In Salcedo abbiamo riconosciuto qualità per essere una soluzione interessante, pensiamo possa diventare un giocatore importante.

Alonso a quest'ora è un calciatore della Fiorentina. Normale che Sousa voglia tenere tutti i migliori, sarebbe strano il contrario. Fino adesso tutti sono nostri giocatori. La stabilità tecnica della squadra s'incrocia con quella finanziaria, fino alla fine cercheremo di trovare questo equilibrio con la cessione di coloro che non sono prime scelte".

tutte le notizie di