Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

FOTO & VIDEO VN – Al Viola Village presenti Satalino, Astori e Lezzerini

I tre giocatori della Fiorentina presenti sul palco per passare la serata assieme ai tifosi viola presenti a Moena

Redazione VN

L'appuntamento di questa sera a Moena al Viola Village vede come ospiti i portieri Giacomo Satalino e Luca Lezzerini ed il difensore Davide Astori. I tre giocatori della Fiorentina saranno infatti presenti sul palco adibito. Disponibili ad autografi e foto con il pubblico e soprattutto i tanti tifosi viola, che negli ultimi giorni si sono recati nella località trentina per seguire da vicino il ritiro estivo della propria squadra. Violanews.com come sempre sarà presente per mostrarvi tutte le fasi ed i momenti più importanti della serata.

Ecco i tre giocatori viola sul palco del Viola Village:

In questa videoclip il difensore viola Davide Astori ci svela i gusti musicali personali e della squadra. Ecco chi è il Dj nello spogliatoio viola. Poi tira in ballo il portiere Satalino rivelando una sua particolare dote...

In quest'altra videoclip sempre il difensore viola prova ad eseguire un particolare scioglilingua. Il risultato però non è proprio positivo...

Davide Astori poi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su quello che sarà il mercato della Fiorentina di quest'estate, rivelando la promessa fatta dal Dg Pantaleo Corvino:

"Il direttore Corvino ci ha promesso acquisti eccellenti, ma penso che basti il ritorno di Rossi sia già un grande acquisto. Con i nuovi acquisti saremo pronti per disputare un grande campionato”.

tutte le notizie di