FOTO, Gonzalo: “Se dico cosa penso non gioco più”

Sul suo profilo Twitter Gonzalo Rodriguez ha fatto un’affermazione a dir poco sibillina. Giudicate voi…

 

49 commenti

  1. Mario

    Meglio Europa League che Comprans League. Viola terzi sul campo è una verità più palese della calvizie di zio fester.

  2. milo

    grande mario

  3. ashooka

    Mi meraviglio di come insistete a seguire il calcio, malato, marcio , dove in una sera di fine maggio un arbitro mediocre, ( come del resto Tagliavento )
    Non riesce a indirizzare nel modo deciso a priori una partita di calcio e lo fa quando tutto sembrava compresso, quando espelle un giocatore del Siena ingiustamente dopo 60 secondi dove ha maturato di averla combinata grossa,mandando in frantumi i sogni di quella gente che , attaccata a una passione crede ancora nel calcio pulito. Ecco cosa fanno questi signori uccidono la passione, non è bastata calciopoli , tutto è come prima anzi peggio e l’emblema di ciò è l’esultanza di Galliani e figlio in tribuna e di quello che il signor Galliani ha dichiarato a fine partita.
    Detto ciò onore al Siena e a un grande uomo come Beppe Iachini e una critica a tutti quei giornalisti, compresi i nostri, che per opportunismo fanno i buonisti e non si schierano palesemente di fronte a una ingiustizia, così facendo decretando la fine dei giochi. È solo una questione di cultura e questo paese marcio non ne ha.

  4. romano

    non c’è niente da commentare. io lo avevo scritto tempo fa a radio blu, ke sarebbe successo come nell82. ora c’è una cosa sola da commentare via gli abbonamenti RAI e SKY. è UNA VERGOGNA BASTA.Questo non è SPORT ma ladrocigno. Comunque sempre FORZA VIOLA e facciamo pulito una volta tanto e sul serio x dare ai nostri figli e nipoti uno sport serio e pulito. Uno sport vero come i veri SPORTIVI ke ancora ce ne sono tanti a differenza degli addetti ai lavori vedi GALLIANI,BRASCHI,ECC……….VIVA LO SPORT

  5. Axum

    Sapete solo lacrimare cari viola…..

    • Daigo

      Ma invece di scrivere su un sito viola, guarda di trombare di più, ti sentirai meno frustrato!

    • Mario

      Confondi chi lacrima con chi è incazzato. A quello che lacrima puoi parlare, quello incazzato invece se ci parli ti prende a cazzotti, una differenza fondamentale. Abbilo presente se dirai certe cose non protetto dalla distanza.

    • francesco

      Caro lei, il fiume di lacrime viene da Milano;noi abbiamo solo giocate al calcio.

    • Jagini

      ma fatevi un campionato per conto vostro e andate pure in Europa vedremo cosa saprete fare ora che anche per voi conta il dio quattrino. Auguri.

    • ibanez87

      Sapete solo rubare cari strisciati….

      • Finché

        Finché la Barça va, lasciala andare!
        il Milan a Barça va, a remuntare!

  6. giovanni

    Dopo che abbiamo scritto tanto verso i maledetti fischietti che col sorriso in campo te lo schiaffano in quel posto, vedo una sola soluzione per mettere fine a questi soprusi, le squadre danneggiate devono uscire dal campo. Avranno partita persa, bene, ma se il fatto si ripete più volte, saranno loro a prenderlo in quel posto e addio orticello.
    Così si cominciano le rivoluzioni.

  7. mario

    cosa farai prandelli,come ti comporterai con quella pochezza di balotelli,hai visto come si tuffa convocalo per la nazionale dei tuffi con la cagnotto, oppure per fare le sceneggiate,è ridicolo.èra tutto scritto,che sconfitta per lo sport e non solo,è frustrante dover accettare queste ingiustizie purtroppo questo paese rispecchia la nostra politica,uomini di basso rango.sono molto amareggiato ancora una volta contano le lobby, è difficile ripartire, specialmente per i tifosi dobbiamo inventarci qualcosa noi fiorentini siamo fantasiosi.forza viola e viva la verità sempreeeeeeeeeeeeeeeeee.

  8. Marco78

    nell’82 c’ero ma nn capivo adesso ho capito!

  9. Gabry

    contattiamolo!! mandiamogli piu messaggi possibili!! http://www.milannews.it/?action=contatti&idutente=94

  10. mario

    Lasciate perdere per poveraccio che scrive amenità su milan channel e panorama… avrà famiglia e quindi scrive ciò che deve. PIUTTOSTO , O VOI CHE VOTATE PER IL NANO E POI VENITE A DIRE DI TIFARE FIORENTINA, VI STA BENE TUTTO QUESTO ? Non vi sta beneeee??? E Perchè quando fa tutto il resto va bene ? MA CHE BRAVI CHE SIETE.

Lascia un commento


3 + = sette