Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Foggia: “Giampaolo perfetto per la Fiorentina. Viola, perché privarsi di Zarate?”

"Cagliari? In questo campionato ha alternato partite bellissime ad altre incomprensibili, le valutazioni generali della società ci stanno ma va dato merito a Rastelli di aver ottenuto al primo anno una promozione in A ed oggi è salvo"

Redazione VN

L’ex giocatore del Cagliari Pasquale Foggia ha parlato ai microfoni di Radio Blu:

Cagliari? In questo campionato ha alternato partite bellissime ad altre incomprensibili, le valutazioni generali della società ci stanno ma va dato merito a Rastelli di aver ottenuto al primo anno una promozione in A ed oggi è salvo. Fiorentina? È un peccato perché a mio avviso ha una rosa molto competitiva, mi dispiace perché ha una piazza ed un organico importante. Giampaolo? L’ho avuto a Treviso, ad Ascoli, è stato il mio padre calcistico. È perfetto per la Fiorentina ma dico da anni che è pronto per un top club. È perfetto per campionati importanti”.

Poi, un pensiero su Mauro Zarate: "Purtroppo aveva iniziato benissimo la sua esperienza al Watford, poi ha avuto questo infortunio. Gli auguro il meglio. Io forse vedo il calcio in maniera differente, un giocatore come lui come fai a privartene, la Fiorentina non ha altri giocatori con quelle caratteristiche. Calcio bello perché vario e tutti la pensano in maniera differente".

tutte le notizie di