news viola

Fiorentina, le notizie principali di oggi

Vi proponiamo in unica soluzione tutte le notizie principali della giornata odierna

Redazione VN

Iniziamo da oggi una nuova rubrica a beneficio di tutti i nostri lettori che si collegano con Violanews solamente la sera. Avendo, specialmente con l'imperversare del calciomercato, tantissime notizie sulla home page, è possibile che qualcosa di importante venga perso. Cercheremo di riportare in questa notizia tutti i giorni alle 21 gli argomenti principali trattati con i relativi link di mode che la lettura possa essere più agevole e veloce.

La rassegna ci consegna un'intervista del Corriere Fiorentino con il Direttore Sportivo FreitasLEGGI QUI, Il Corriere dello Sport tratta l'argomento Borja Valero - InterLEGGI QUI, mentre La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla cessione di Kalinic LEGGI QUI. Sul fronte delle entrate, per Simeone l'offerta della Fiorentina pare non essere adeguata LEGGI QUI mentre per Pavoletti la concorrenza non manca LEGGI QUI. Tornando alle possiibli cessioni non sono ancora arrivati offerte concrete per Ilicic e BadeljLEGGI QUI.

In mattinata sempre dal Corriere Fiorentino il possibile arrivo nella giornata di domani per Gaspar LEGGI QUI e poi il punto sulla Under 21 con Bernardeschi in campo insieme a Berardi LEGGI QUI mentre per il mercato SportMediaset insiste con Borja Valero all'Inter LEGGI QUI e arriva anche il parere di Accardi, operatore di calciomercato LEGGI QUI.

Sousa non si accasa e Violanews gli dedica un pezzo dal titolo L'ALLENATORE DALLE BELLE CIGLIA e nel pomeriggio ancora qualche news di mercato con un interesse per Sturaro chiuso nella Juventus LEGGI QUI e il punto dell'esperto di mercato Niccolò Ceccarini LEGGI QUI

Nel tardo pomeriggio arrivano le formazioni della prima partita dell'unser 21 con Bernardeschi in campo e Chiesa in panchina.

tutte le notizie di